Navigare il futuro. Diario di bordo per una previdenza adeguata
Insieme al timone: analizzare il presente per anticipare il domani. Giovedì 9 luglio 2026 si terrà a Olbia la XIII Edizione del Previdenza in Tour.
Cassa Dottori Commercialisti mette al centro la previdenza tra responsabilità, visione e futuro. A partire da un’analisi prospettica dello scenario attuale, l’edizione di quest’anno si propone come momento di riflessione sull’adeguatezza, sull’equità e sulla sostenibilità finanziaria delle prestazioni pensionistiche e sugli strumenti idonei nell’accompagnare la categoria nel lungo periodo.
Per guardare a nuovi orizzonti, è necessario poter contare su una guida a lungo termine e su una visione comune.
Museo Archeologico di Olbia, Piazzale Benedetto Brin.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€200/anno+IVA
€300/anno+IVA