Il 7 luglio alle ore 17:30 si terrà il secondo Future Talk InnoverAI, dedicato a capire come l’intelligenza artificiale può aiutare le aziende nei processi decisionali e nelle scelte strategiche, soprattutto in scenari complessi e articolati.
Al confronto parteciperanno Claudio Dell’Era, Professore Politecnico di Milano e Andrea Rangone, Professore Politecnico di Milano, Cofounder Digital360 e Nextwork360; Valeria De Flaviis, Head of Innovation Lab & Digital Transformation, CDP e Massimo Canducci, Innovation & Strategy Director, Spindox.
Durante il talk saranno presentati dati, esperienze e ci sarà spazio per domande dal pubblico.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€200/anno+IVA
€300/anno+IVA