Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica sulla normativa che regola le gare di appalto per l’acquisto di beni e servizi sanitari e trasferire ai partecipanti i principali riferimenti, a livello istituzionale e regolatorio, per potersi orientare in un sistema altamente complesso che impatta significativamente sui tempi e sulle condizioni di accesso al mercato. Gli argomenti trattati saranno supportati dall’analisi di casi concreti.
Il webinar si rivolge a:
Corso base rivolto ai manager che da poco hanno iniziato a lavorare sulle gare d’appalto o ai manager che operano in altre funzioni e hanno la necessità di acquisire elementi di contesto importanti per le loro attività in altri ambiti
Partecipando al webinar acquisirai le conoscenze di base sui seguenti aspetti:
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€200/anno+IVA
€300/anno+IVA