Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

10 Giugno 2026 ore 10:30 - 12:30

Prima di tutto sicurezza

dove: evento online
Categorie: Lavoro, Agrifood

Confagricoltura Toscana promuove un importante momento di confronto e approfondimento dedicato a un tema centrale e imprescindibile: la sicurezza, la salute e la prevenzione nel lavoro quotidiano, in ogni contesto produttivo.
Un impegno che va ben oltre il semplice adempimento normativo o burocratico: la sicurezza rappresenta infatti un investimento reale sul lavoratore e sulla crescita dell’impresa, un valore da sostenere e rafforzare costantemente.
Questi contenuti saranno al centro della rubrica “Toscana e Agricoltura”, in programma mercoledì 10 giugno alle 10:30 in diretta su Italia7 (canale 19 del digitale terrestre) e in live streaming sul canale YouTube di Confagricoltura Toscana.
L’iniziativa sarà un’occasione per approfondire, ribadire e confrontarsi su una tematica di interesse comune, che coinvolge imprese, istituzioni e professionisti.

Interventi previsti:
Monia Monni – Assessora alla Sanità e alle Politiche Sociali della Regione Toscana
Giuseppina Mortillaro – Avvocato giuslavorista
Francesco Farci – Direzione politiche del Lavoro, Welfare e Sicurezza sul Lavoro (Confagricoltura)

Un appuntamento aperto al dialogo e alla condivisione di buone pratiche, per promuovere una cultura della sicurezza sempre più diffusa e consapevole.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Approfondimenti

Iscriviti a Take The Date

Free

Per Privati

Gratis

  • Consultazione di 8 eventi nella home page e nelle sezioni dedicate
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale 
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi (si applicano costi e condizioni)

Professional

Per Professionisti

€200/anno+IVA

  • Consultazione di tutti gli eventi
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale 
  • Iscrizione a 2 newsletter tematiche 
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi con uno sconto del 10%
  • Accesso all’archivio storico degli eventi
  • Accesso all’agenda istituzionale 
  • Visualizzazione completa di tutti gli eventi nella Home Page e nelle aree tematiche

Enterprise

Per Aziende

€300/anno+IVA

  • Consultazione di tutti gli eventi
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale  
  • Iscrizione a tutte le newsletter tematiche
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi con uno sconto del 20%
  • Accesso all’archivio storico degli eventi
  • Accesso all’agenda istituzionale
  • Visualizzazione completa di tutti gli eventi nella Home Page e nelle aree tematiche
  • Area riservata con calendario interno, archivio e alert personalizzati
  • Copia/Incolla abilitato
  •  

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL