È online l’Atlante del Terzo Settore, promossa da Fondazione Terzjus ETS e Italia non profit.
La piattaforma offre una mappa completa e aggiornata del Terzo Settore italiano, trasformando dati ufficiali in strumenti accessibili: statistiche, infografiche, analisi tematiche e storie di enti raccontano come migliaia di organizzazioni, volontari e lavoratori contribuiscono al bene comune. I contenuti spaziano dal RUNTS al volontariato e all’amministrazione condivisa, con aggiornamenti costanti su nuovi temi.
L’Atlante è gratuita e aperta a operatori, istituzioni e cittadini, con il sostegno della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e della Liguria e di Banco BPM.
La piattaforma verrà presentata venerdì 29 maggio, alle ore 10:30, alla Camera dei Deputati e in diretta su YouTube.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€200/anno+IVA
€300/anno+IVA