Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

23 Aprile 2026 ore 11:00 - 13:00

Presentazione dell’evento “Respirare il mare…e non solo”

dove: Roma
Categorie: Ambiente

Si svolgerà giovedì 23 aprile dalle 11.00, presso la Sala David Sassoli di Palazzo Valentini, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Respirare il mare…e non solo”, una giornata dedicata alle uscite in barca a vela per bambini e adulti per la sensibilizzazione sulle malattie allergiche e respiratorie. L’evento, giunto quest’anno alla XVIII edizione è collegato al progetto rivolto alle scuole “Asma e Allergie: la cassetta degli attrezzi”.

Quest’anno l’evento velico, che ha ricevuto il patrocinio della Città metropolitana di Roma Capitale, si terrà a Trevignano Romano il 7 giugno, presso il Centro BeeKind e in collaborazione con il Centro Velico 3V che metterà a disposizione le imbarcazioni e gli equipaggi per portare in veleggiata le ragazze e i ragazzi che parteciperanno.

Interverranno: Tiziana Biolghini, Consigliera della Città metropolitana di Roma Capitale; Delegata Pari Opportunità, Politiche Sociali, Cultura, Partecipazione; Luca Galloni, Vice Sindaco Comune di Trevignano Romano; Sandra Frateiacci, Presidente ALAMA-APS, Vicepresidente Federasma e Allergia Odv, Referente Nazionale Settore Salute OPES APS; Andrea Frateiacci, Amministratore unico BRACELLI CLUB; Presidente Sezione “Giulio Onesti” di Roma U.N.V.S. Unione Nazionale Veterani dello Sport; Membro Giunta CONI Lazio.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Approfondimenti

Iscriviti a Take The Date

Free

Per Privati

Gratis

  • Consultazione di tutti gli eventi
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale 
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi (si applicano costi e condizioni)

Professional

Per Professionisti

€200/anno+IVA

  • Consultazione di tutti gli eventi
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale 
  • Iscrizione a 2 newsletter tematiche 
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi con uno sconto del 10%
  • Accesso all’archivio storico degli eventi
  • Accesso all’agenda istituzionale 

Enterprise

Per Aziende

€300/anno+IVA

  • Consultazione di tutti gli eventi
  • Iscrizione alla newsletter generica, che verrà inviata con cadenza settimanale  
  • Iscrizione a tutte le newsletter tematiche
  • Inserimento gratuito dei tuoi eventi
  • Sponsorizzazione dei tuoi eventi con uno sconto del 20%
  • Accesso all’archivio storico degli eventi
  • Accesso all’agenda istituzionale
  • Area riservata con calendario interno, archivio e alert personalizzati
  • Copia/Incolla abilitato
  •  

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL