Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

28 Ottobre 2019 ore 15:30 - 17:30

Presentazione del libro: "Gli irriducibili. I giovani ribelli che sfidarono Mussolini"

Categorie: Cultura
Risultati: 726

Roma
Museo Ebraico, Via Catalana/Largo XVI ottobre 15:30

Presentazione del libro: "Gli irriducibili. I giovani ribelli che sfidarono Mussolini" di Mirella Serra Saluti: Ruth Dureghello (Presidente della Comunità Ebraica di Roma), Lorenza Bonaccorsi (sottosegretario di Stato Ministero per i beni e le attività culturali). Intervengono: Mario Avagliano, Lia Levi, Marcello Sorgi. Modera Bruno Luverà


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL