Il 25 gennaio 2023, dalle 15.30, presso la Sala del Parlamentino del CNEL, a Roma, si terrà l’evento “La transizione ecologica: un’opportunità di sviluppo per l’Italia”, organizzato dal Centro Ricerche Enrico Fermi, dall’Istituto di Economia della Scuola Superiore Sant’Anna e dal Forum Disuguaglianze e Diversità.
La presentazione di risultati originali relativi al posizionamento tecnologico dell’Italia rispetto al resto d’Europa sarà il punto di partenza per dibattere sulle opportunità del Paese nella transizione ecologica. Gli approfondimenti e le proposte di intervento pubblico verranno discussi da esponenti del mondo economico, sociale e della ricerca. Le conclusioni saranno affidate al Governo.
Agostino Re Rebaudengo, Presidente di Elettricità Futura, parteciperà all'evento.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
L’evento verrà trasmesso in streaming sul canale Youtube del CNEL.
Per maggiori informazioni e per l'iscrizione clicca qui.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26