Il prossimo 26 novembre (ore 09.30-12.30) si terrà il Convegno: Obiettivo Piemonte: risorgimento 2.0. Logistica e infrastrutture per rinascere
durante il quale Confetra Piemonte affronta con le Istituzioni e gli esperti del Settore la tematica della logistica e della situazione infrastrutturale del territorio piemontese, una Regione a vocazione manifatturiera e con un posizionamento strategico in ambito nazionale ed internazionale, in cui la logistica gioca un ruolo fondamentale per la rinascita economica e sociale.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26