Nei giorni 29 e 30 settembre 2023 si terrà a Bari il convegno “Giurisdizione plurale: risorsa o problema?“, nel corso del quale interverrano i vertici della giurisdizione civile ed amministrativa, la vice Presidente della Corte Costituzionale, la Presidente di sezione della Corte UE, professori ed avvocati specialisti.
Il convegno, che si terrà presso la Camera di Commercio di Bari, è organizzato dalla Camera Amministrativa Distrettuale degli Avvocati di Bari.
Per iscrizioni: www.cicsud.it
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26