REbuild Riva del Garda

29.05.2018 09:00 - 30.05.2018 18:00
Riva del Garda
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Ambiente, Edilizia
Visite: 1043

Nuovo appuntamento con REbuild, evento interamente dedicato all’innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare. L'edizione 2018 di Riva del Garda, in calendario il 29 e il 30 maggio, guarda all’innovazione capace di tenere unite sostenibilità ambientalee crescita delle imprese, economia circolare e ritrovata redditività.

Lo scopo è delineare modelli e soluzioni per una convergenza tra una rinnovata crescita del settore delle costruzioni e il perseguimento di ambiziosi obiettivi di natura ambientale e sociale.
Dalla domanda diffusa delle famiglie alle richieste della finanza immobiliare, spiegano, lo sviluppo dell’immobiliare e delle costruzioni passa per l’adozione di stringenti criteri di sostenibilità. Tuttavia, dalla trasformazione del settore non dipendono solo i numeri del nostro PIL, ma anche il successo della transizione del nostro Paese a un’economia davvero de-carbonizzata.
All'appuntamento di Riva del Garda seguirà, nel corso dell'autunno, quello milanese.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC