Re Italy Winter Forum 2020

Re Italy Winter Forum 2020

23.01.2020 09:00 - 23.01.2020 18:00
Borsa Italiana
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 730

I maggiori operatori del Real Estate riuniti alla Borsa di Milano. La giornata dedicata a nuovi trend, innovazione e pianificazione. Espandi il tuo network, sviluppa partnership, promuovi i tuoi progetti.

Torna RE ITALY per la decima edizione con il Winter Forum 2020. Monitorimmobiliare, Borsa Italiana e le associazioni di categoria insieme, si incontrano per il lancio delle attività dell'anno.

Il 23 gennaio 2020 le aziende del Real Estate e del Risparmio Gestito si incontrano per un momento di confronto, aggiornamento, incontro degli stati generali del settore. La convention avrà luogo come di consueto in Borsa Italiana. I nostri abbonati ricevono due inviti per le figure apicali dell’azienda, altri 350 posti sono a disposizione degli sponsor e degli ospiti internazionali.

L’appuntamento vedrà l’interazione fra Sindaci, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Sviluppatori al tavolo, insieme.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC