Bologna - Autoshow e spettacolo, le auto d’epoca più belle di sempre e tanti eventi su misura per i ragazzi! All’evento di dicembre, l’adrenalina salirà a mille con le esibizioni degli stunt man più famosi, le competizioni delle auto più belle, i test drive e le ultime novità del mercato. E per gli appassionati di tutte le età ci sarà anche uno spazio dedicato al modellismo, sabato 2 e domenica 3 dicembre al padiglione 19 con aree dedicate, per citarne alcune, drift, rally, area Lego, modelli in scala 1:10.
I riflettori si accenderanno inoltre su interessanti momenti di approfondimento ed eventi dell’Open Innovation, un’area completamente dedicata agli studenti e ai giovani innovatori per metterli in contatto attivo con le realtà più dinamiche del settore. Nel padiglione 16 di Motor Show, ci saranno le università e i racing team delle diverse competizioni studentesche e le migliori start up nel campo dell’automotive e dei servizi.
Il Motor Show è assolutamente l’evento dell’inverno 2017 da non perdere. Per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i ticket d’ingresso avranno una tariffa speciale di 14 euro a loro dedicata ma solo alle casse durante l’evento, e tramite la presentazione di un documento d’identità, della tessera scolastica o universitaria.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26