Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

05 Mag 2026 ore 09:00 - 12:00

​Riflessioni sul fine vita - Il suicidio medicalmente assistito

dove: Roma
Categorie: Sanità

Alle ore 9, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno "Riflessioni sul fine vita - Il suicidio medicalmente assistito". Interviene il segretario di presidenza della Camera, Benedetto Della Vedova.
 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Approfondimenti

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL