Gli scarti di lavorazione nell’industria della gomma: da rifiuto a sotto-prodotto / end of waste

Gli scarti di lavorazione nell’industria della gomma: da rifiuto a sotto-prodotto / end of waste

26.10.2021 09:00 - 26.10.2021 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Rifiuti
Visite: 638

Assogomma organizza nella mattinata del 26 ottobre, un webinar dedicato a “Gli scarti di lavorazione nell’industria della gomma: da rifiuto a sotto-prodotto / end of waste”.

Nel corso dell'evento si parlerà della corretta gestione degli scarti di lavorazione, partendo dall’illustrazione del quadro normativo, con un approfondimento per lo specifico settore della gomma, condotto in collaborazione con uno studio di consulenza in materia ambientale.
In questo ambito verranno esaminate alcune situazioni riscontrabili nella realtà quotidiana e fornite indicazioni operative per la loro gestione, con particolare attenzione alla possibilità di classificazione come sottoprodotti.

Il seminario si rivolge ai responsabili in materia di ambiente, sicurezza, produzione e, più in generale, a tutte quelle funzioni aziendali, direttive e non, interessate alla materia. La quota di iscrizione è fissata in 250 euro + IVA per i soci e di 500 euro + IVA per i non soci.

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC