Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

20 Aprile 2026 ore 10:30 - 13:30

L’evoluzione della coscienza sociale tra giudici e legislatori nel diritto italiano e comparato: i confini costituzionali alla prova?

dove: Roma
Categorie: Diritto

Lunedì 20 aprile alle ore 10.30, presso la Sala lauree dell'Edificio di Scienze politiche, si terrà il convegno L’evoluzione della coscienza sociale tra giudici e legislatori nel diritto italiano e comparato: i confini costituzionali alla prova?, organizzato nell’ambito del Corso di dottorato in Diritto pubblico, comparato e internazionale in collaborazione con Italian Law and Liberty circle. Nella prima sessione, introdotta e presieduta N. Zanon, intervengono A. Spadaro, G. Ragone, B. Liberali, F. Clementi. Alla seconda sessione, presieduta da M.G. Rodomonte, partecipano S. Ceccanti (relazione introduttiva), G. Razzano, A. Baraggia, B. Vimercati, E. Bilotti, F. S. Bertolini. Conclude L. Violini.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL