Alle ore 15, presso la Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto si svolge il convegno "Giocare bene - Il videogioco come medium culturale e didattico contro le dipendenze". Messaggio del vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.