Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

14 Luglio 2026 ore 18:30 - 21:30

Produttività, AI e crescita: una nuova agenda per l’Italia

dove: Roma
14 Luglio 2026 ore 18:30 - 21:30

Produttività, AI e crescita: una nuova agenda per l’Italia

Martedì 14 luglio 2026, alle ore 18.30, presso Enoteca Spiriti – Primo Piano, in Piazza di Pietra 32 a Roma, si terrà l’incontro “Produttività, AI e crescita: una nuova agenda per l’Italia”, nell’ambito del ciclo Innovations Dialogues.

L’appuntamento sarà dedicato al rapporto tra intelligenza artificiale, produttività e crescita economica, con un confronto sulle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e sulle condizioni necessarie per costruire una nuova agenda industriale e digitale per il Paese.

L’introduzione sarà affidata a Giuseppe De Lucia, di Italian Politics. Il keynote speech sarà tenuto da Rosario Cerra, del Centro Economia Digitale. Il confronto sarà moderato da Federica De Vizia, giornalista di Rai Parlamento.

Interverranno Flavio Arzarello, di Meta; Antonio Baldelli, di Fratelli d’Italia; Andrea Barabotti, della Lega; Livia Gelosi, di Fratelli d’Italia; Federica Onori, di Azione; Alberto Pandolfo, del Partito Democratico; e Chiara Tenerini, di Forza Italia.

L’iniziativa è promossa da Parlamento Magazine e Italian Politics, con il supporto di Meta.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL