Narrazioni alternative e migrazioni, tra Italia e Svizzera

Narrazioni alternative e migrazioni, tra Italia e Svizzera

19.07.2022 10:00 - 19.07.2022 12:00
Categorie: Cultura
Visite: 579

Nell’ambito del progetto Interreg Italia-Svizzera Minplus, martedì 19 luglio alle ore 10 si terrà il webinar “Narrazioni alternative e migrazioni, tra Italia e Svizzera”. A partire dal capitolo “Accoglienza diffusa, Terzo settore e narrazioni alternative” del Quinto Rapporto sul secondo welfare, alcuni attori del Terzo Settore impegnati nel campo dell’accoglienza in Italia e Svizzera si confronteranno sul tema delle narrazioni.

L’evento è promosso dal nostro Laboratorio in collaborazione con Filos Formazione, Inmigrazione e Ecap Consulenze. Sono stati invitati a partecipare Caritas Ticino, Rete Italiana Cultura Popolare, la cooperativa Pandora, l’associazione Geos e l’Unione Nazionale Italiana per i Rifugiati ed Esuli.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Zoom e Facebook. Saranno presto disponibili il programma e ulteriori informazioni per il collegamento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC