Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

10 Novembre 2022 ore 09:00 - 12 Novembre 2022 alle 18:00

Congresso SIOT - Società Italiana Ortopedia e Traumatologia

Ferite da cadute in monopattino o dalle e-bike, diventate sempre più numerose nelle città italiane, traumi legati all’attività sportiva, anche svolta in maniera occasionale, terapia del dolore e prevenzione dell’Osteoporosi: sono alcuni dei temi di attualità scelti dalla SIOT (Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia) per la 105esima edizione del congresso annuale degli specialisti che si svolgerà a Roma dal 10 al 12 novembre prossimi.

Le tre giornate di lavori saranno ospitate nelle sale del Centro Congressi Rome Cavalieri Waldorf Astoria. Sono attesi 3mila partecipanti provenienti da tutta Italia e sono previsti simposi, tavole rotonde, lezioni magistrali e comunicazioni sui principali temi delle patologie ortopediche di carattere generale e specialistico, con una particolare attenzione ai risultati e alle nuove tecniche di chirurgia ortopedica.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Congresso SIOT - Società Italiana Ortopedia e Traumatologia

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL