La persona al centro dell'innovazione

07.11.2017 14:00 - 07.11.2017 18:00
Categorie: TLC e DIGITAL, Commercio
Visite: 665

“La persona al centro dell’innovazione” è il tema affrontato dall’Assemblea generale di Confindustria Bergamo, aperta al pubblico, che si tiene il 7 novembre nella sede di CMS Industries a Zogno.

L’obiettivo del confronto è quello di fare il punto sull’impatto dello sviluppo di nuove tecnologie nel modo di vivere e lavorare di ognuno di noi, sulle opportunità da cogliere e su come sia possibile garantire che la persona non subisca questi processi.

Stefano Sacchi, Presidente INAPP, partecipa al dibattito con Salvatore Majorana, direttore del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso, Maurizio Ferrera, professore di Scienza Politica dell’Università di Milano, Andrea Pontremoli, amministratore delegato Dallara Automobili SpA, Vito De Filippo, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

A seguire gli interventi di Stefano Scaglia, presidente di Confindustria Bergamo, e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. Modera il dibattito Dario Di Vico, giornalista del Corriere della Sera.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web