Il 12 agosto alle 19.30 a Mattinata, in provincia di Foggia, si svolgerà una nuova tappa della Carovana dei beni comuni promossa da Communia, la rete permanente dei beni comuni a cui aderisce anche Percorsi di secondo welfare.
Durante l’evento si parlerà di beni comuni quali asset fondamentali per favorire una transizione sostenibile dei territori con la nascita di una nuova economia “di comunità” in grado di rigenerare i territori e fornire nuovi servizi alla collettività.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.