Export di Prodotti Agroalimentari: Profili Doganali e Regolatori

Export di Prodotti Agroalimentari: Profili Doganali e Regolatori

20.01.2021 10:00 - 20.01.2021 12:00
Categorie: Impresa
Visite: 733

Il giorno mercoledì 20 Gennaio 2021 alle ore 10:00 si terrà l’evento online ‘Export di prodotti agroalimentari: profili doganali e regolatori’.

L’agroalimentare rappresenta un settore nevralgico della nostra economia e una parte importante del nostro export. Una conoscenza approfondita e aggiornata dei profili doganali e regolatori connessi alla circolazione dei prodotti agricoli e alimentari costituisce, quindi, un asset fondamentale per ogni impresa operante in questo settore. Questo webinar costituirà quindi l’occasione per effettuare un focus sui principali aspetti normativi che, a livello domestico e internazionale, incidono sull’export dei prodotti dell’agricoltura e dell’industria alimentare italiana.

Questo evento fa parte di un ciclo di 7 webinar, che si terranno dal 25 novembre al 10 febbraio 2021, organizzati da Sicindustria e Confindustria Sardegna, partner di Enterprise Europe Network insieme a KPMG per discutere insieme alle imprese sui temi più attuali della disciplina doganale e del commercio internazionale.

A questi incontri è collegata l’attivazione del Customs Desk, un servizio dedicato che consentirà alle imprese di organizzare, su appuntamento, incontri individuali di un’ora con Massimo Fabio e Aurora Marrocco, di KPMG, fra i massimi esperti del settore, per discutere di questioni specifiche.

Per registrarsi cliccare qui!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC