Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.
Un’occasione per riflettere sulle trasformazioni in corso, sulle opportunità offerte dall’innovazione e sul valore della cooperazione tra Francia e Italia per costruire sistemi sanitari più evoluti, sostenibili e capaci di rispondere alle nuove esigenze dei cittadini.