Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

15 Aprile 2021 ore 12:30 - 13:30

Presentazione intervento trapianto innovativo su paziente post Covid-19

Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Risultati: 594

Giovedì 15 aprile 2021 alle 12.30, presso l’Aula magna del Rettorato della Sapienza, si terrà la Conferenza stampa di “Presentazione di un intervento di trapianto innovativo, primo al mondo su paziente post Covid-19 effettuato presso Sapienza-Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea”.

Saranno presenti:
Antonella Polimeni, Rettrice, Sapienza
Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità della Regione Lazio
Fabio Lucidi, Preside, Facoltà di Medicina e Psicologia, Sapienza
Adriano Marcolongo, Direttore Generale, Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea
Erino A. Rendina, Direttore Chirurgia Toracica, Sapienza-Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea
Cecilia Menna, Chirurgia Toracica, Sapienza-Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea

Sarà possibile seguire la conferenza stampa in streaming.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Presentazione intervento trapianto innovativo su paziente post Covid-19

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL