Web Marketing per professionisti e aziende del settore ambientale

15.11.2017 09:45 - 15.11.2017 17:00
Centro congressi FAST
Postato da Cristiano Gatti
Categorie: Ambiente
Visite: 1098

Oggi non si può più fare business senza considerare il peso che il web e i social media hanno sui pareri e sulle scelte d’acquisto delle persone. Che tu sia un libero professionista o un’azienda, è necessario che tu abbia le competenze e una strategia che ti guidino quando comunichi e dialoghi online.

Questo corso offre una panoramica delle numerose (e spesso gratuite) opportunità che il mondo digitale mette a disposizione di coloro che vogliono incrementare la propria presenza e visibilità sul mercato.

Il corso presenterà, in maniera chiara e concreta, gli strumenti che web e social media possono fornire al business di chi opera nel settore ambientale, aiutandoti a costruire un piano operativo per una comunicazione online efficace.

È proprio necessario avere un sito web? E un blog? Quali social media fanno al mio caso? È complicato usarli? La mailing list e l’email marketing sono ancora strumenti attuali? Come posso comunicare più chiaramente e in breve tempo?

Il corso, sotto la guida di un esperto della materia, risponderà a queste e tante altre domande, attraverso lo studio di numerosi casi riguardanti la comunicazione digitale.

Dopo questo corso avrai tutte le nozioni basilari sugli strumenti di comunicazione digitale e potrai cominciare a usarli nel modo migliore per il tuo specifico business, attraendo un pubblico interessato ai tuoi prodotti o servizi.

 

Il corso si terrà a Milano presso il Centro Congressi Fast il giorno 15 Novembre 2017

Il Centro Congressi Fast (http://www.fast.mi.it//) è situato in Piazzale Rodolfo Morandi 2, ed è facilmente raggiungibile dalle principali stazioni ferroviarie milanesi attraverso le linee etropolitane MM1 (fermata Palestro) e MM3 (fermata Turati).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC