IAB Forum Milano 2018

Salva sul calendario
Da 12.11.2018 09:00 fino a 13.11.2018 18:00
L'evento si svolge presso Milano | Milano
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2OZZXm1
Visite: 168

“I AM EVERYWHERE – Challenges of Mobile Society”, claim di questa XVI edizione ideata dal nuovo Direttore Creativo Massimo Coppola, vuole mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria.

Fiore all’occhiello di IAB Forum è come sempre il Convegno Istituzionale, condotto dalla giornalista televisiva Barbara Serra. Top Guest del mondo Tech e Digital si alterneranno sul palco per interventi visionari sul futuro della nostra industry, e Celebrities di fama internazionale per momenti di confronto e intrattenimento con il pubblico in sala.

Parleremo di Trend del mercato pubblicitario, AI, Blockchain, Mobile Payments, Smart Cities, e molto altro ancora.

Tra i primi ospiti confermati:

– Luciano Floridi, Professore Ordinario Oxford University, offrirà uno scenario esaustivo della Governance dell’Artificial Intelligence;
– Jim Harris, disruptive innovator, si concentrerà sul futuro della Blockchain;
– Daan Roosegaarde, artista e innovatore, illustrerà le potenzialità delle Smart Cities.

Quest’anno ti aspetta un’area espositiva di oltre 10.000 m2 con oltre 60 stand, Speed Date con le aziende sponsor, una Digital Arena con Side Sessions di formazione e speaker del panorama tech, e più di 70 workshop con sessioni di approfondimento per illustrare le principali novità del Digital Advertising.


Fonte https://bit.ly/2OZZXm1


L'evento si svolge presso Milano | Milano

Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­