Ultima tappa del 2017 del Village24. Questa volta siamo a Torino per parlare di recupero, ristrutturazione, riqualificazione.
Questi i temi centrali sui quali si concentra la nuova Restructura che intende confermarsi come vetrina privilegiata di confronto su queste tematiche fra i professionisti del settore e fornire al tempo stesso ai clienti finali un ampio ventaglio di opportunità e soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.
Parleremo di Sicurezza dell’edificio: risvolti tecnici e condominiali, BIM, cantieri, casa sostenibile, rifiuti da costruzione e demolizione.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26