Global Inclusion - La ruota della Crescita, Imprese, Democrazia e Libertà

Global Inclusion - La ruota della Crescita, Imprese, Democrazia e Libertà

29.11.2022 09:00 - 29.11.2022 17:00
ibrido
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Impresa
Visite: 481

Si tiene a Milano la maratona dedicata alla piena realizzazione dei principi dell’art. 3 della Costituzione italiana nei luoghi di lavoro e nel Paese. La guerra e i nazionalismi ricostruiscono le barriere che la globalizzazione voleva abbattere. Ma dove finisce una comunità e ne inizia un’altra? Qual è la linea tra i generi e i sessi, tra l’abilità e la disabilità, tra le periferie e il centro? Passando da una cultura che esclude a una cultura che include agiamo un’opzione etica e una strategia efficace per riavviare la crescita. Solo un ecosistema capace di valorizzare le differenze personali e di pensiero infatti può affrontare le sfide di questo decennio. Attraverso un’azione di riconoscimento della pluralità sosteniamo l’innovazione delle nostre imprese e preserviamo le basi che fondano il nostro modello di civiltà, convivenza e democrazia. Giriamo quindi la ruota della crescita per promuovere la partecipazione e trasformare il lavoro in uno spazio di dialogo e confronto.

Nel corso dell’evento collegamenti con Rio de Janeiro, Muscat, Maseru, Cape Town, Tel Aviv, Tokyo, Abu Dhabi, Leopoli, Bruxelles e Stoccolma.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC