Retail shareholder participation in the proxy process: monitoring, engagement, and voting

25.11.2020 15:00 - 25.11.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 422

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Il 25 novembre alle ore 15.00 il prof. Alon BRAV (Duke Fuqua School of Business) presenta uno studio dal titolo: "Retail shareholder participation in the proxy process: monitoring, engagement, and voting".

Il webinar è il terzo di un ciclo di 10 seminari organizzati da CONSOB, ESMA e Università Bocconi, attraverso il centro di ricerca Baffi – Carefin, sui seguenti temi: microstruttura del mercato, post-trading ed efficienza del mercato; corporate governance e sostenibilità; tutela degli investitori e innovazione finanziaria.

Apre i lavori il Commissario Carmine Di Noia e discute il paper la prof.ssa Marina Brogi (Sapienza Università di Roma).

Link per partecipare: https://global.gotomeeting.com/join/755296861

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC