Nutrimi: il forum di Nutrizione pratica

Nutrimi: il forum di Nutrizione pratica

06.07.2020 09:00 - 07.07.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 1359

Immersività, interattività e personalizzazione: le tre parole d'ordine per ricominciare a mettere la nutrizione in pratica. Oltre 70 relatori di spicco nel panorama internazionale con cui sarà possibile interagire in diretta

Nutrimi, 6 e 7 luglio 2020

Versione completamente digitale per Nutrimi, il forum di Nutrizione pratica, che si terrà il 6 e il 7 luglio 2020.
Veste rinnovata per l'edizione 2020, la 14°, che già era volta a intensificare le occasioni di aggiornamento di tutti i partecipanti con l'introduzione di tre sessioni parallele ogni giorno, il coinvolgimento di oltre 70 relatori e la possibilità di ottenere fino a 42 crediti Ecm. Oggi punta ad allargare il proprio bacino di utenza abbattendo anche le ultime barriere spazio-temporali, offrendo a tutti i partecipanti un'esperienza altamente immersiva, interattiva e personalizzabile con il solo ausilio di un device con connessione a internet.

Tramite una piattaforma dedicata, gli iscritti avranno accesso a tutte le sessioni del Forum con la possibilità di muoversi in totale libertà, e in qualunque momento, da una "stanza" all'altra per assistere agli interventi, e di creare così un programma altamente personalizzato e tagliato su misura in base alle proprie esigenze professionali. La nuova modalità di fruizione, inoltre, è anche strettamente orientata all'interattività: i partecipanti potranno intervenire durante le sessioni con commenti e domande in tempo reale, partecipare a sondaggi e live poll, ma anche votare e assistere alla premiazione dei vincitori dei premi DivulgScience, Nutrigold 2020 e al premio Professionista della salute.

All'interno del kit digitale che riceverà ogni congressista vi sarà tutto il materiale necessario per la propria esperienza formativa, inclusa la versione e-book della Rivista di Nutrizione Pratica che raccoglie gli abstract degli interventi. Infine, il congressista avrà la possibilità di accedere anche alle virtual room dedicate ai partner, con i quali sarà possibile interagire durante l'arco delle due giornate, confrontandosi, scambiandosi opinioni e condividendo materiale.

Un'occasione unica per ricominciare a mettere la "nutrizione in pratica", e analizzare insieme a esperti scientifici nazionali e internazionali i diversi fattori che influenzano le scelte alimentari oggi. Il ricco programma, impostato per affrontare nella due giorni tutti gli hot topic in nutrizione, non rinuncerà a momenti di riflessione sul rapporto tra alimentazione e Covid-19.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC