Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Settembre 2019 ore 10:00 - 13:00

Gli accordi agroambientali d’area del PSR Marche 2014-2020

dove: Villa Pigna Folignano
07 Settembre 2019 ore 10:00 - 13:00
Categorie: Agrifood
Risultati: 1101

In occasione della manifestazione dedicata alle produzioni biologiche marchigiane, che si terrà a Folignano dal 6 al 8 settembre, il Servizio Politiche Agroalimentari organizza un seminario per approfondire la conoscenza di questo efficace strumento del PSR Marche e ascoltare dalla viva voce dei protagonisti - promotori di accordi già esistenti o beneficiari appena ammessi a finanziamento – la loro esperienza.

Il seminario si terrà il 7 settembre alle ore 10.15, presso l’area eventi del Green Festival di Folignano (Ascoli Piceno) e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Anna Casini, Vice presidente e Assessore all’agricoltura della Regione Marche, di Lorenzo Bisogni, Dirigente Servizio Politiche Agroalimentari Regione Marche, e di funzionari regionali e comunali.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL