Seminario pazienti-medici sulle Mielodisplasie

Seminario pazienti-medici sulle Mielodisplasie

12.07.2022 15:00 - 12.07.2022 18:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 783

Martedì 12 luglio 2022 si terrà il seminario pazienti-medici sulle Mielodisplasie. Gli specialisti presenteranno il quadro generale attuale della diagnosi e del trattamento di queste patologie. Ci saranno inoltre approfondimenti su ulteriori temi. Il programma è consultabile qui sotto.

Al termine delle presentazioni ci sarà uno spazio dedicato ai pazienti: i medici interverranno per rispondere alle domande dei pazienti e chiarire i dubbi sui possibili percorsi di cura e monitoraggio.

Il seminario si terrà a Roma al presso la sede AIL Nazionale in Via Casilina 5. È possibile partecipare in presenza e online. Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 0670386018. Per iscriversi alla modalità online, compilare il form che segue.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC