5G Italy 2020 - The Global Meeting in Rome

5G Italy 2020 - The Global Meeting in Rome

01.12.2020 09:00 - 03.12.2020 18:00
Categorie: TLC e DIGITAL, Webinar e Corsi
Visite: 498

Roma 1-3 dicembre 2020 

5G Italy è l’evento del confronto tra istituzioni e comunità scientifica, industriale, economica e delle PA, per comprendere le sfide e le opportunità della rete 5G. A causa dell’emergenza Covid, l’edizione 2020 si terrà online. Un meeting virtuale che connetterà una vasta platea di utenti e relatori in modo interattivo. Tutte le sessioni 5G Italy e Phd School 2020 saranno trasmesse in diretta video. Per accedere agli streaming sarà necessaria la registrazione. 

Hanno già confermato la loro partecipazione al “5G Italy“, tra gli altri, Francesco Boccia (Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie), Gaetano Manfredi (Ministro dell’Università e della Ricerca), Stefano Buffagni (Viceministro allo Sviluppo Economico), Matteo Mauri (Viceministro dell’Interno), Mirella Liuzzi (Sottosegretario allo Sviluppo Economico), Alessandra Todde (Sottosegretario allo Sviluppo Economico), Angelo Tofalo (Sottosegretario alla Difesa), Raffaella Paita (Presidente Commissione Trasporti e TLC alla Camera), Giacomo Lasorella(Presidente, Agcom), Luigi Paganetto (Vicepresidente CDP), Francesco Profumo (Presidente ACRI), Alessio Butti (VP Commissione Ambiente alla Camera e Responsabile TLC di FdI), Enza Bruno Bossio (PD, Commissione Trasporti e TLC alla Camera), Massimiliano Capitanio (Lega, Commissione Trasporti e TLC alla Camera), Wojciech Wiewiorowski (Garante europeo per la Protezione dei Dati Personali). 

A breve sarà pubblicata l’agenda. Qui la lista completa degli speaker confermati ad oggi.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC