Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

16 Luglio 2018 ore 16:00 - 18:00

Disposizioni applicative e le sanzioni in materia di etichettatura degli alimenti

16 Luglio 2018 ore 16:00 - 18:00
Categorie: Agrifood
Risultati: 717
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

LUNEDI’ 16 luglio 2018 alle ore 16:00 a Morciano di Romagna presso il ristorante il Borgo in Piazza Giovanni Paolo II, 10 Confcommercio organizza un incontro informativo gratuito sulle disposizioni applicative e le sanzioni in materia di ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI.

E’ necessario confermare la partecipazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite telefono: 0541-602061 (scelta 4).



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL