NZEB Edifici a energia quasi zero

13.06.2018 15:00 - 13.06.2018 19:00
Hotel Cube Ravenna
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 606

Convegno gratuito

CREDITI FORMATIVI RICHIESTI

Dopo il successo delle tappe di Firenze, Pisa, Bologna, Venezia e Modena, Edilclima sarà Partner Tecnico di ASSFORM in occasione del convegno che avrà luogo a Ravenna, sul tema dedicato agli edifici “ad energia quasi zero” (Near Zero Energy Buildings NZEB).

Obiettivo del seminario è quello di mostrare come sia possibile soddisfare i requisiti di sicurezza sismica, efficienza energetica, invernale ed estiva, resistenza al fuoco, qualità acustica, etc. e migliorarli rispetto ai parametri minimi imposti dalle norme con sistemi/prodotti che rispondano ai requisiti di riferimento. Durante il pomeriggio un operatore Edilclima sarà presente al desk per fornire eventuali informazioni sulle soluzioni software Edilclima (progettazione termotecnica) e dei partner (software Autodesk e ZWCAD, STR Vision TIME, Mold Simulator).

Per informazioni e iscrizioni fare riferimento alla locandina allegata oppure al sito www.assform.it.

Data: 13.06.2018
Località: Ravenna
Organizzatore: Assform
Relatore: Vari

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC