Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

10 Settembre 2026 ore 17:00 - 20:00

Updated global prevalence and ethnic diversity of von willebrand disease based on population genetics analysis

dove: evento online
10 Settembre 2026 ore 17:00 - 20:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi

Il webinar – in programma il 10 settembre alle ore 17.00 - è organizzato congiuntamente da ERN-EuroBloodNet, dall'organizzazione di riferimento per i pazienti European Haemophilia Consortium (EHC) e dall'European Association for Haemophilia and Allied Disorders (EAHAD).

Speaker del webinar è Omid Seidizadeh, BMLS, MSc, PhD, responsabile della ricerca presso il Centro per l'emofilia e la trombosi Angelo Bianchi Bonomi di Milano e primo presidente del Gruppo di lavoro EAHAD sulla malattia di von Willebrand (VWD), dove guida le iniziative di collaborazione internazionale per promuovere la ricerca clinica, genetica e traslazionale sulla VWD.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL