13° LipidClub & Therapeutic Apheresis

10.05.2018 08:30 - 11.05.2018 13:30
Sala Conferenze Porto di Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 551

Il 10 e l'11 maggio 2018, presso la Sala Conferenze Porto di Roma, Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 – Ostia Lido (Roma), si svolgerà il 13° LipidClub & Therapeutic Apheresis.
L'evento è organizzato dalla Società Scientifica Globale MIGHTY MEDIC, il Gruppo Multidisciplinare dedicato alle terapie aferetiche nell’ambito delle patologie metaboliche e alla loro applicazione in combinazione con i farmaci di ultima generazione, in collaborazione con ANIF, Associazione Nazionale Ipercolesterolemia Familiare Onlus.

La Responsabile Scientifica del corso è la fondatrice di MIGHTY MEDIC: la prof.ssa Claudia Stefanutti, docente presso l'Università “La Sapienza” e responsabile dell'U.O. Tecniche Terapeutiche Extracorporee del Policlinico “Umberto I” di Roma.

Il Corso verrà accreditato per 100 Medici Chirurghi con le seguenti Specializzazioni: Nefrologia, Cardiologia, Medicina Interna, Medicina Trasfusionale, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Ematologia, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Pediatria, Ginecologia ed Ostetricia.

Crediti ECM assegnati: 9

Qui sono disponibili il programma del corso e la scheda di iscrizione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC