Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

28 Marzo 2025 ore 17:00 - 19:00

Marketing agroalimentare

dove: evento online
28 Marzo 2025 ore 17:00 - 19:00
Risultati: 510

Venerdì Culturale del 28.03.2025 "Marketing agroalimentare".

Relatori: Stefania Ruggeri (CREA) e Sebastiano Accardi (IULM)

Modera Andrea Sonnino (Presidente FIDAF)

Il seminario si svolgerà in modalità ibrida, sia in presenza nella sede dell’Ordine, che a distanza sulla piattaforma GoToWebinar®

Per partecipare da remoto è necessario iscriversi al seguente LINK:

https://attendee.gotowebinar.com/register/252081078969426272

Al termine dell'iscrizione si riceverà una e-mail di conferma con le informazioni su come partecipare al webinar.

Si raccomanda di seguire le istruzioni per la verifica dei requisiti di sistema.

Ai partecipanti verranno riconosciuti 0,25 CFP

Locandina


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL