Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

02 Ottobre 2024 ore 14:30 - 03 Ottobre 2024 alle 14:00

Assemblea nazionale Legacoop Agroalimentare

02 Ottobre 2024 ore 14:30 - 14:00
Categorie: Agrifood
Risultati: 556

Si terrà a Roma al Teatro Ambra Jovinelli (via Guglielmo Pepe 45), il 2 e 3 ottobre 2024, la 18esima Assemblea nazionale di Legacoop Agroalimentare, per l’elezione della presidenza e delle commissioni e per la relazione del presidente Cristian Maretti. L’appuntamento è stato deciso dalla Direzione Nazionale, nel corso della riunione dello scorso 13 dicembre.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL