Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

25 Gennaio 2023 ore 16:00 - 17:30

Primo progetto nazionale di Educazione Digitale - La protezione dei dati dei minori. Formazione, informazione, consapevolezza

25 Gennaio 2023 ore 16:00 - 17:30
Risultati: 651

Mercoledì, 25 gennaio 2023 h 16.30-17.30

Luiss Guido Carli – Viale Romania, 32 – Aula The Dome

La protezione dei dati dei minori. Formazione, informazione, consapevolezza

Ore 16.00 Arrivo dei partecipanti e procedure di accreditamento; Ore 16.30 Indirizzi di saluto, Bernardo Giorgio Mattarella, Ordinario di Diritto Amministrativo, Luiss; Ore 16.40 Interventi di: Guido Scorza, Componente del Garante per la protezione dei dati personali; Pietro Falletta, Direttore di @LawLab – Luiss; Martina Colasante, Government Affairs & Public Policy Manager – Google Ore 17.15 Presentazione del progetto di formazione e informazione in materia di protezione dei dati personali dei minori; Modera: Linda Giannattasio, Giornalista La7 e Responsabile Comunicazione @LawLab


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL