A scuola d'impresa

A scuola d'impresa

07.12.2022 13:30 - 07.12.2022 15:00
Roma Convention Center “La Nuvola”
Postato da Fulvio
Categorie: Cultura
Tags: imprenditori
Visite: 388

Nell’ambito dell’appuntamento annuale “Più libri, Più liberi”, promosso dall’Associazione Italiana Editori, il prossimo 7 dicembre dalle ore dalle 13:30 alle ore 15:00 si terrà un incontro focalizzato sulla relazione tra i giovani e l’impresa con l’obiettivo di avviare, anche in modo concreto, l’investimento comune a Confindustria e l’AIE sul capitale umano e sull’education. La cornice offerta dalla Fiera è il modo migliore per entrare in contatto diretto con il mondo dell’editoria, in generale, e dell’editoria scolastica in particolare.

L’incontro nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Tecnico Cultura e l’Associazione Italiana Editori per seminare una maggiore conoscenza e consapevolezza dell’impresa tra le giovani generazioni, agendo sulle principali leve responsabili della loro formazione: i docenti e gli stessi libri di testo. Un’occasione per mettere al centro il rapporto tra i giovani e l’impresa, interrogandosi su come avviare un percorso teso a migliorare in modo strutturale questa relazione.

Per facilitare le procedure di ingresso in Fiera e la partecipazione all’evento si prega di comunicare la propria adesione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 2 dicembre p.v.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC