Come affrontare l’iter procedurale VIA alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi

Come affrontare l’iter procedurale VIA alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi

06.12.2022 09:45 - 06.12.2022 17:30
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 632

ANEV ed Elettricità Futura propongono la nuova edizione del seminario formativo in materia di VIA, previsto il 6 dicembre 2022 dalle 9:45 alle ore 17:30, sia in presenza presso la sede ANEV di Roma, Lungotevere dei Mellini n.44, sia in streaming.

Il seminario formativo è finalizzato ad approfondire gli aspetti normativi e procedurali, a livello nazionale e regionale, delle varie fasi che caratterizzano la valutazione d’impatto ambientale per la realizzazione o la modifica di impianti a fonti rinnovabili, alla luce degli importanti obiettivi di sviluppo attesi per i prossimi anni e degli indirizzi politico/normativi conseguenti.

Il seminario formativo, giunto alla sua sesta edizione, è rivolto prevalentemente alle imprese del settore e consente ai partecipanti di potersi confrontare con gli esperti per approfondire o chiarire i temi di maggiore interesse.

Il corso consente di acquisire 6 crediti professionali (CFP) ai fini dell’aggiornamento professionale degli ingegneri.

Seguiranno informazioni su programma di dettaglio e modalità di partecipazione.

Per informazioni:

Segreteria didattica ANEV:

tel. +390642014701 - fax +390642004838 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC