Green Experience Camp

Green Experience Camp

29.11.2022 09:00 - 30.11.2022 13:00
Salone della Giustizia
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 504

MILANO, 29-30 NOVEMBRE 2022

Il Green Experience Camp è un evento multi-stakeholder rivolto ai decision-maker dell’ecosistema Healthcare – ricerca, imprese, ospedali, università e operatori socio-sanitari – interessati a trovare soluzioni innovative a problematiche reali in ottica ESG, attraverso un confronto su tematiche strategiche quali l’energia, i rifiuti, l’ecodesign, la governance sostenibile. il rating di sostenibilità e l’approccio olistico allo sviluppo sostenibile.

Il Green Experience Camp è un iniziativa innovativa promossa da Be Whiz | Beside You Group e da Fondazione Triulza all’interno di Federeted Innovation @ MIND e si pone come acceleratore internazionale di cultura, formazione e innovazione sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare per i settori Healthcare e Life Sciences.

Si tratta di un evento che mira a stimolare l’ecosistema sanitario a superare l’attuale gap culturale e accelerare investimenti più sostenibili e circolari attraverso la condivisione di visioni, esperienze, know-how, strumenti e buone pratiche.

Il Green Experience Camp 2022 è l’episodio zero dell’evento che avrà una cadenza annuale e si snoda in una giornata e mezza di interventi formativi e ispirazionali, workshop verticali paralleli, visite esperienziali e momenti di networking e mira a costruire una roadmap per accelerare lo sviluppo sostenibile e la transizione green dando voce e visibilità ai protagonisti che lavorano per sviluppare visioni, soluzioni, pratiche e tecnologie in questa direzione.

Il Camp 2022 avrà anche il compito di lanciare il Green Experience Camp 2023 che ha in programma di introdurre molte novità e iniziative.

PROGRAMMA

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC