SURF 2022 — the 9th Symposium on Surface havement Characteristics

SURF 2022 — the 9th Symposium on Surface havement Characteristics

12.09.2022 14:00 - 14.09.2022 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Edilizia
Visite: 933

Dal 12 al 14 settembre 2022 si terrà a Milano la prossima edizione di SURF 2022 — the 9th Symposium on Surface havement Characteristics, quest’anno organizzato dal Politecnico di Milano e da ANAS (programma). L’evento di caratura internazionale è incentrato – attraverso testimonianze provenienti da tutto il mondo di tecnici, scienziati, accademici e imprenditori – sulle prestazioni delle pavimentazioni stradali ed aeroportuali, con particolare focus alle esigenze di coniugare la sostenibilità ambientale delle infrastrutture con le nuove forme di mobilità (leggera, elettrica, autonoma). Il simposio, con diverse sessioni tecniche è aperto alla partecipazione di dirigenti/funzionari degli uffici tecnici dei Comuni, che possono iscriversi con una quota di iscrizione agevolata, direttamente dal sito web www.surf2022.com, o contattando via mail la segreteria organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La partecipazione all’evento potrà avvenire in presenza o in streaming da remoto.
L’iniziativa è stata patrocinata dal Consiglio Nazionale Ingegneri ed è pertanto prevista l’attribuzione di crediti formativi per tutti gli ingegneri partecipanti (sia in presenza che da remoto).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC