Assemblea degli Associati ABI

Assemblea degli Associati ABI

08.07.2022 10:00 - 08.07.2022 12:00
Categorie: Economia
Visite: 381

Venerdì 8 luglio, alle 10,00, si terrà l’Assemblea dell’ABI. Si potrà seguire l’evento on line. Nel rispetto di misure di distanziamento sanitario è previsto lo svolgimento in forma mista, anche in presenza a Roma al Palazzo dei Congressi all’Eur. L’Assemblea sarà l’occasione per fare il punto sull’impegno delle banche in questa difficile fase, sull’Italia e sull’Europa.

Aprirà i lavori il Presidente, Antonio Patuelli, che terrà la relazione. Seguiranno gli interventi del Governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, e del Ministro dell’economia e delle finanze, Daniele Franco.

I lavori dell’Assemblea potranno essere seguiti in diretta sul sito dell’ABI www.abi.it e anche su quelli della Banca d’Italia www.bancaditalia.it, de Il Sole 24 Ore www.ilsole24ore.com, dell’Ansa www.ansa.it, dell’AdnKronos www.adnkronos.com.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC