Smart Working: analisi e prospettive

Smart Working: analisi e prospettive

07.07.2022 17:00 - 07.07.2022 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro
Visite: 397

La pandemia da Covid-19 ha accelerato il diffondersi dello smart working e a distanza di qualche anno ci chiediamo: come è cambiato il modo e il come del nostro lavorare? quale bilancio possiamo trarne? quali prospettive ci attendono per il prossimo futuro?
Nel Value@Work Open Talks “Smart working: analisi e prospettive” cercheremo di analizzare l’applicazione dello smart working, mettendo in luce i vantaggi che l’innovazione del lavoro comporta per le persone, per il loro benessere e per il mondo produttivo.
Ne parleremo il 7 luglio alle ore 17 con i nostri esperti Simona Manna, smartworking specialist, Guelfo Tagliavini, consigliere nazionale di Federmanager con delega ai temi dell’innovazione, dell’agenda digitale e del piano industria 4.0 e Marco Savelloni del Forum delle Associazioni Familiari del Lazio
L’incontro sarà moderato da Adele Ercolano, coordinatrice dell’area culturale dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna, con la partecipazione di Anita Cadavid, direttrice ISSD.

Con questo appuntamento si concludono i Value@Work Open Talks 2022, ciclo di conferenze online su tematiche di attualità, iniziate a partire da marzo 2020 e giunte quest’anno alla quarta edizione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC