'S.M.A.R.T. Boards for smart companies 2018. Si puo' misurare la buona governance?

07.02.2018 09:00 - 07.02.2018 13:00
Palazzo Mezzanotte
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 644

Il prossimo 7 febbraio Borsa Italiana ospita la nuova edizione di “SMART Board for Smart Companies”: Si può misurare la buona governance? Investitori e aziende a confronto.  Durante i lavori si farà il punto sull'evoluzione dei CdA in termini di diversity non solo di genere ma soprattutto di competenze, grazie al contributo del Politecnico di Milano e della Luiss di Roma. 

Si parlerà di buona governance coinvolgendo investitori e agenzie di rating, alla ricerca del valore nell’era dei Pir e della finanza etica. 

Interverranno Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, e Livia Gasperi, Head of Listed Companies Supervision di Borsa Italiana.

Accredito dalle ore 8.45. Inizio lavori ore 9.30

E' possibile registrarsi cliccando qui.

Tra i presenti Raffaele Jerusalmi, ceo Borsa Italiana, Executive director London Stock Exchange Group; Marco Alvera', a.d di Snam; Enrico Vita, a.d di Amplifon; Paola Severino, Rettore della Luiss Guido Carli. Borsa Italiana, Piazza Affari 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC