Cooperandare. Traguardi e orizzonti della cooperazione sociale

Cooperandare. Traguardi e orizzonti della cooperazione sociale

25.11.2021 09:00 - 26.11.2021 18:00
Bologna
Postato da Sara Palermo
Categorie: Enti Locali
Visite: 96

Si chiama #cooperandare e il tandem è il suo simbolo: Legacoopsociali si proietta nel futuro con il suo 5° congresso nazionale. Si terrà al Dumbo di Bologna il 25 e 26 novembre con un programma ricco di ospiti e relatori tra cui i ministri Dadone, Orlando e Stefani.

Legacoopsociali, associazione nazionale di cooperative sociali di Legacoop, ha 2466 associate con 150.387 soci complessivi e 126.321 occupati per un valore complessivo della produzione di 4,3 miliardi di euro.

Ad aprire l’assemblea saranno i saluti del sindaco di Bologna Matteo Lepore e a seguire quelli del Ministro del Lavoro Andrea Orlando e della sottosegretaria al Mise Anna Ascani. Dopo la relazione della presidente nazionale uscente Eleonora Vanni saranno forniti i dati aggiornati sulla cooperazione sociale da parte del Centro studi di Legacoop.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC