Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica

Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica

01.12.2021 10:00 - 01.12.2021 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 751

Il prossimo 1° dicembre l’ENEA organizza, in collaborazione con Confindustria, la presentazione del Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica.
Giunto alla decima edizione, il Rapporto analizza lo stato e l’evoluzione delle misure per l’efficienza energetica a livello nazionale, valutando le performance rispetto ai risultati ottenuti nel 2020 a livello di politiche e di strumenti attuativi.
Il Rapporto si focalizza in particolare sulla dimensione sociale e gli strumenti per rendere più efficaci strategie e politiche per la transizione energetica, attraverso un processo di innovazione culturale a livello istituzionale e organizzativo.
L’evento vuole inoltre essere l’occasione per un confronto e una riflessione con i protagonisti del settore sulle possibili ricadute nel breve e medio periodo delle risorse previste dal PNRR per l’efficienza energetica e la riqualificazione degli edifici.

La partecipazione è libera e gratuita, previa REGISTRAZIONE ON LINE. Agli iscritti saranno comunicate via e-mail le modalità di partecipazione. Gli organizzatori si riservano di confermare la registrazione, considerato il numero limitato di posti disponibili.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC